Il protocollo BETTER&SNELLY prevede l’uso di una fascia addominale che produce radiazioni ad infrarossi, ed i benefici che si ottengono sono sensazionali.
É ancora più efficace e rapida nell’attaccare e ridurre l’adipe nella zona addominale.

La sua tecnologia rivoluzionaria e molto lontana dall’effetto “sauna”, non causa la semplice perdita di liquidi ma una effettiva riduzione dell’adipe.
Con BETTER&SNELLY puoi perdere fino a 10 cm. in sole 4 settimane nella zona addominale.

Il Pancia Killer BETTER&SNELLY produce la riduzione di grasso proprio nelle zone più critiche quali addome e girovita utilizzando raggi infrarossi di tipo FIR che riscaldano il tronco e tutta la zona addominale fino a una temperatura di circa 55°C.

Questi raggi penetrano fino a 4 cm nel tessuto, pertanto il corpo deve riequilibrare la temperatura in tutta la zona addominale attraverso un aumento dell’irrorazione sanguigna localizzata.
Per effetto di questo le cellule adipose della zona addominale vengono riscaldate rilasciando gli acidi grassi accumulati.

La fascia viene applicata durante un allenamento di intensità variabile, direttamente sull’ addome e i raggi infrarossi di tipo FIR producono il loro effetto.
Questo fenomeno accelera il metabolismo dei grassi e riduce velocemente il girovita rendendo l’addome più snello e più tonico.

Better&Snelli non è solo dimagrimento: la sua tecnologia a Raggi Infrarossi consente di operare a diversi livelli e per una infinità di applicazioni.
Better&Snelli può essere utilizzato durante la fase di mantenimento, oppure per prevenire l’accumulo di grasso, dipende dalla frequenza programmata e dall’intensità degli allenamenti.

Inoltre abbinato a programmi specifici, aiuta a recuperare forma e tonicità, ad esempio dopo una gravidanza, ma anche a prevenire l’insorgere dei primi segni dell’età, quando il metabolismo cambia e anche il corpo tende ad appesantirsi a causa della minore circolazione.

Better&Snelli può essere utilizzato anche per alleviare i dolori del mal di schiena, anche se causati da ernia del disco perché rilassa le fibre muscolari, riduce le tensioni, procura maggiore elasticità e agilità nella fase di allungamento, agisce positivamente sui crampi muscolari rilassando cellule e organi.
E’ un ottimo coadiuvante nel trattamento fisioterapico, perché attenua i processi infiammatori.

BETTER&SNELLI può essere utilizzato anche da chi si allena duro, grazie alla capacità di mantenere i muscoli perfettamente ossigenati, favorendo l’eliminazione delle tossine post allenamento e velocizzando il recupero.

Chiedi ai nostri tecnici per ricevere utili informazioni su quello che è possibile fare per le tue specifiche esigenze.